Hai deciso di migliorare il tuo aspetto fisico e ti stai chiedendo come schiarire la pelle ma hai ancora qualche dubbio? Niente paura: abbiamo una risposta per tutte le domande che in questo momento ti stanno venendo in mente. Con queste informazioni semplici, chiare ed esaustive potrai iniziare un trattamento schiarente per le tue parti intime con Intimate White®, senza alcun pensiero e senza alcun preoccupazione.

Come schiarire la pelle?

Intimate White® funziona?
Sì! La soddisfazione dei nostri clienti è la migliore dimostrazione.

Ci sono ingredienti nocivi in Intimate White®?
No. Teniamo a precisare che i componenti usati per produrre la crema sono di origine naturale e non ci sono parabeni, profumi o prodotti chimici nocivi. Usiamo solamente ingredienti naturali per ottenere i risultati desiderati.

Come funziona esattamente?
La crema schiarente Intimate White®, grazie ai suoi ingredienti attivi, impedisce lo sviluppo di melanina nella tua pelle. La melanina infatti è la sostanza chimica che provoca il pigmento scuro nelle cellule epiteliali. Intimate White® combatte l'iperpigmentazione esterna mentre lavora profondamente nel tessuto interno, rallentando e riducendo la quantità di melanina in eccesso o distribuita in modo non omogeneo. Capire come schiarire la pelle con Intimate White® è semplice: la sua forza consiste nell’intervenire sulla melanogenesi riducendo in modo sensibile la produzione di questa sostanza.
Utilizzando Intimate White® regolarmente e uniformemente nelle aree da trattare, per almeno 4 settimane, il tuo corpo e la tua pelle, in maniera del tutto naturale e senza che tu te ne accorga, elimineranno le vecchie cellule cutanee e le rimpiazzeranno con cellule epiteliali nuove che avranno meno melanina e, quindi, un colore più chiaro. Intimate White® favorisce il ricambio cellulare per una pelle più chiara, vellutata e luminosa.

NB: I risultati possono variare da persona a persona. Un utilizzo non corretto del prodotto non garantisce risultati certi.

Esigenze specifiche e situazioni particolari

Posso utilizzare Intimate White® se sono incinta?
No. Non è consigliabile utilizzare questa crema durante la gravidanza o l'allattamento al seno: sebbene realizzata con componenti naturali, come qualsiasi altra crema per la cura della pelle, può essere assorbita nel flusso sanguigno. Se, quindi, siete in stato interessante e vi state chiedendo come schiarire la pelle è preferibile evitare di utilizzare creme per la pelle durante la gravidanza dal momento che non è ancora chiaro come queste possano influire sul bambino. Inoltre sconsigliamo ancor più vivamente di utilizzare Intimate White® sui capezzoli durante l'allattamento al seno, dal momento che il suo contenuto potrebbe essere ingerito dal bambino. Inoltre, gli ormoni della gravidanza spesso provocano l'iperpigmentazione della pelle, anche dopo la gravidanza, quindi è meglio aspettare fino a quando l'allattamento al seno non è concluso per iniziare a utilizzare Intimate White® in modo sicuro.

Posso usare Intimate White® per lo sbiancamento anale?
Assolutamente sì. È una crema formulata proprio per le parti intime: sebbene debba essere applicata esternamente, infatti, anche qualora la crema dovesse erroneamente penetrare all’interno dell’orifizio, non ci sarebbero controindicazioni. La fastidiosa ombratura tutto intorno all’ano sarà in poche settimane solamente un ricordo.

Posso usare Intimate White® per l’area vaginale?
Assolutamente sì. Come nel caso precedente, non vi sono controindicazioni se dovesse erroneamente penetrare una piccola quantità di crema all’interno della vagina.

Come schiarire la pelle con Intimate White?

Intimate White® può essere usata su qualsiasi tipo di pelle?
Sì. Intimate White® può essere utilizzata da uomini e donne di tutte le razze e tipi di pelle diversi. L'assorbimento della crema inoltre risulterà rapido e non lascerà residui.

Posso usare altre creme con Intimate White®?
Si. Tuttavia consigliamo di aspettare almeno 30 minuti prima di applicare un'altra crema.
Se stai per disporti sotto la luce solare diretta o sotto lampade solari, ti consigliamo di adoperare - passati 30 minuti dall'applicazione di Intimate White® - una crema solare protettiva con protezione solare di almeno 30 SPF.
Infine consigliamo di non adoperare creme esfolianti durante il periodo di trattamento con Intimate White®.

Modalità di utilizzo di Intimate White

Quando devo usare Intimate White®?
Consigliamo di utilizzare la nostra crema schiarente 2 volte al giorno: la mattina e la sera. Applicate la crema con un leggero massaggio sulle zone da trattare fino a completo assorbimento. Evitate il contatto con gli occhi.

Quando devo smettere di usare Intimate White®?
Capire come schiarire la pelle è semplice: usa il prodotto come indicato sopra, finché non è stato raggiunto il tono della pelle desiderato.

Durante l’applicazione della crema schiarente si sente del bruciore sulla pelle?
Assolutamente no. Non brucia come il laser o come le creme “chimiche”! Non vi è alcol, profumo o componenti chimici aggressivi. Anzi, durante l’applicazione della crema, si percepirà una sensazione di freschezza e la pelle risulterà al tatto come “vellutata”.

Come avviene la spedizione di Intimate White®?
Se vi state chiedendo come schiarire la pelle in totale riservatezza, ricordate che la nostra crema schiarente vi verrà spedita entro 12/24h dall’acquisto. Il pacco sarà anonimo e non sarà identificabile né dal corriere espresso né da altre persone. La confezione non riporterà all'esterno né il contenuto del pacco né il nome del sito da cui avete acquistato. Velocità e discrezione delle consegne sono le nostre regole principali.