Qualità Garantita

Acquista in modo sicuro con la certezza di essere sempre tutelato: il nostro è un prodotto a qualità garantita e anche dopo l'acquisto e la spedizione continuiamo a prenderci cura del tuo benessere e della tua bellezza, nel pieno rispetto dei tuoi diritti di consumatore.

Intimate White® è una crema schiarente 100% Made in Italy. Per questo vogliamo che il nostro cliente sia sempre tutelato, anche dopo l'acquisto.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali di conformità previste dagli Articoli 128, 129 e 130 del Codice del Consumo. Il Consumatore, proprio in virtù di questa qualità garantita, ha diritto, a sua scelta e a condizione che la tipologia del prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del Prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o della risoluzione del contratto.

Qualità garantita Il nostro impegno per un prodotto di qualità

In caso di difetti di conformità dei Prodotti venduti, a pena di decadenza dalla presente garanzia, il Consumatore ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità in maniera tempestiva, ovvero entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla scoperta – trattandosi di Prodotti che per loro natura sono deperibili o soggetti a scadenza in un termine più breve – trasmettendo a mezzo e-mail all’indirizzo info@sbiancamentointimo.it l’apposito modulo correttamente compilato [Modulo di Reso], con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati (ad. Esempio: rottura del vasetto durante il trasporto, confezione non integra, ecc.), nonché la relativa documentazione indicata nel modulo di reso medesimo (almeno n. 1 (una) fotografia del Prodotto, la conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore e/o la ricevuta fiscale).

Intimate White® prevede inoltre che il Consumatore/Acquirente avrà diritto al recesso solo se la crema schiarente Intimate White non sia stata aperta ovvero solo se il sigillo di garanzia sul vasetto (ove presente) non sia rotto.
La confezione (packaging cartaceo) potrà essere aperta ma non potrà essere aperto il vasetto, andando quindi a contaminare la crema stessa, come da riferimento all’Articolo 8.1 delle Condizioni di Vendita – “Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna”.
Questa specifica si rende necessaria proprio perché la qualità garantita dei nostri prodotti possa essere verificata e costantemente monitorata in una fase di post-vendita, a seguito di recesso del cliente.